martedì 18 novembre 2014

Un mondo dove la fantasia non ha limiti!

Ciao,
Vorrei raccontarvi in queste poche righe la nascita di questo fantastico regno chiamato,
                                                           
                                                              Il mondo di Pafù

31 Ottobre 2012 - 5.57 am

Non esisteva più dolore ne ansie, tutto è sparito in un'attimo, quando il suo corpicino caldo caldo è stato dolcemente appoggiato su di me, mi ha guardato con quegli occhioni grandi grandi (gli occhi di tenero gufetto appena nato) ed io ho pensato che per lei avrei fatto qualsiasi cosa, non esistevano e non esistono limiti, lei è la vita.
Mi bastava essere lontana da lei un solo centimetro per sentirne la mancanza.
I giorni passavano e lei diventava sempre più Pafùtella, e quindi quale nome migliore di "Pafù" poteva distinguerla.
Ho iniziato a creare Giochi per lei e dedicare il mio tempo a tutto ciò che riguarda i bambini, non esiste Amichetto di Pafù che non abbia avuto in regalo un nostro gioco.
Ho sempre amato usare la fantasia, ma farlo per i bambini è ancora più bello e divertente.

                                                     
                              Io sono Anna e questa è la nostra piccola piccola storia!

2 commenti: