venerdì 21 novembre 2014

La trasformazione di un'idea in un'altra idea!

Ho scoperto di essere incinta due giorni prima del mio 29° compleanno, e subito sono corsa a comprare lane morbide e colorate per fare una copertina diversa dal solito. Volevo colori che facessero vibrare la vista, colori accesi, il risultato doveva essere STREPITOSO!
Ho iniziato seguendo uno schema inventato da me e così ho proseguito a scappa tempo...
Il tempo continuava a scorrere (e siccome io sono una ragazza che inizio 10 cose e ne termino forse una) arriviamo così alla nascita di Pafù... La gioia, la novità, l'emozione ecc, ha fatto si che accantonassi quegli splendidi centrini in una scatola, e la fantastica coperta di Pafù non ha potuto aver vita....
Dopo un' anno e mezzo circa, ritrovo la scatola di centrini e appoggiandoli sulla tavola, ecco che arriva questa incredibile idea... Troppo pochi per completare una coperta, ma perfetti per fare un completino "Poncho e Cappello" per la mia Pafù.
Ho usato un po' di fantasia, rifinito tutto con il colore da me preferito (il giallo)
 
 
.....e voilà come trasformare un'idea in un'altra idea!
 
 
Anna Mamma di Pafù

Nessun commento:

Posta un commento